Preambolo

L’associazione BellunoLaNotte nasce nel 2005 come portale web di informazione, ma da subito inizia un’intensa attività di organizzazione di eventi. La svolta avviene nel 2013, dopo alcuni anni di maturazione delle competenze necessarie alla gestione di manifestazioni di pubblico spettacolo. E’ questo l’anno del “Bridge Festival” un evento mi musica elettronica che si tiene su di un ponte stradale lungo 300 metri, chiuso al traffico per l’occasione.

Il progetto Xtreme Festival

Un concept di eventi non convenzionali da tenersi in altrettante location non convenzionali. Un progetto di marketing e comunicazione, rivolto ad un target di pubblico più dinamico, alter- nativo, attento alle nuove tendenze.

E’ pertanto una proposta nata dopo numerosi anni di attività nel settore dell’intrattenimento e da un’attenta analisi fatta sugli attuali bisogni e interessi della popolazione tra cui la passione per la musica, la voglia di divertirsi e incontrarsi in luoghi sempre diversi ed originali. Il concept trasforma strade, ponti, gallerie e ambienti industriali in luoghi di incontro con al centro dell’evento sempre una proposta musicale di tendenza.