Tube Xtreme Festival musica elettronica in Galleria

Festival di musica underground e arte per il Tube Xtreme Festival

Tutto questo è il Tube Xtreme Festival la nuova proposta di bellunolanotte inserita nel concept di festival di musica elettronica The Xtreme Festival.

Tube Xtreme Festival musica elettronica in Galleria

Tube-Xtreme-Festival-musica-elettronica-Galleria

Festival di musica underground e arte in una location non convenzionale: la galleria della città di Belluno

Un’altra giornata “non convenzionale” per città di Belluno che andrà a ospitare nuovamente lo staff dell’Xtreme Festival per un’intera giornata dedicata al festival di musica underground e arte. La location selezionata  è la galleria della città di Belluno: “Lambioi”. Un vero e proprio tubo lungo 200 metri in grado di accogliere migliaia di visitatori. All’interno in una delle due estremità della galleria della città di Belluno sarà montato il palco che accoglierà i djs di musica underground provenienti da tutta Europa per un’altra notte in stile “unconventional”. I djs ospiti del Tube Xtreme Festival: festival di musica underground e arte potranno contare su un comparto video e luci che renderanno la galleria una location estremamente suggestiva. Uno studio particolare per rendere perfetta l’acustica. Per tutta la lunghezza della galleria della città di Belluno (Lambioi), ben 200 metri, chioschi con cibi e bevande.

Tube Xtreme Festival è anche arte contemporanea con artisti italiani

All’esterno della galleria in zona “Lambioi” – via Alzaia, per l’intera giornata aperta al pubblico, “The Art Village“: arte contemporanea con artisti italiani, l’espressione della cultura underground tramite le installazioni di artisti italiani e la possibilità da parte degli ospiti di visitare la ormai chiusa galleria anti aerea Belluno creata durante la Seconda Guerra Mondiale allestita con le opere degli artisti italiani che proporranno un percorso tramite immagini e sculture estremamente suggestivo. Inoltre, stand enogastronomici e musica con dj set dei djs che collaborano con bellunolanotte.

Quando si terrà il Tube Xtreme Festival

Prossimamente online con la data e costi biglietto per partecipare al Tube Xtreme Festival: festival di musica underground e arte in una unconventional location con anche le esposizioni di artisti italiani. Rimenete collegati iscrivendovi alla newsletter dell’Xtreme Festival così da essere fra i primi a ricevere tutte le novità. Il modulo di iscrizione è nella barra laterale. Visita anche le seguenti pagine: HOME PAGE: FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA THE XTREME FESTIVAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *