Festival musica elettronica nella Fabbrica

La Fabbrica: musica elettronica firmata The Xtreme Festival

La Fabbrica è la nuova proposta di festival di musica elettronica firmata:”The Xtreme Festival“: il concept che trasforma strade, ponti, gallerie, magazzini abbandonati in luoghi di incontro. Sempre centrale la musica di tendenza che anche per questo festival ricade nella musica elettronica suonata da dj di musica elettronica provenienti da tutta Europa.

Foto La Fabbrica: festival di musica elettronica ed. 2013 - Belluno - Italia

Foto La Fabbrica: festival di musica elettronica ed. 2013 – Belluno – Italia

Festival di musica elettronica all’interno di una Fabbrica

Il festival prende il nome proprio dalla location d’eccezione selezionata: La Fabbrica, una vecchia Fabbrica chimica abbandonata a Belluno opportunamente restaurata per ospitare un festival di musica elettronica con dj di musica elettronica provenienti da tutta Europa. Non solo musica di tendenza ma anche un vero spettacolo di luci, effetti speciali e video inoltre la possibilità per il pubblico di visitare l’Expo, un’area creata all’interno della Fabbrica per ospitare aziende del settore.

Foto della "La Fabbrica": festival di musica elettronica ed. 2013 vista interna. Belluno - Italia.

Foto La Fabbrica ed. 2013 vista interna. Belluno – Italia.

Unconventional Dolomites

Un’altra giornata “non convenzionale” coerente con il concept di festival di musica elettronicaThe Xtreme Festival” che propone un nuovo modo di vivere la montagna del tutto non convenzionale così come è spiegato con lo slogan “Unconventional Dolomites“: vivere la montagna come non è mai stato fatto prima.

 

Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *