Dolomiti Sound Festival

The slope parade | 4-5 Aprile 2015

Il Dolomiti Sound Festival 2015 è un evento di musica elettronica che offre la possibilità di trascorrere un week end in contesto meraviglioso, due giorni nel fantastico comprensorio del Civetta sulle Dolomiti Bellunesi, Alleghe ospiterà nel week end di Pasqua 4-5 Aprile, i DJs dell’ Xtreme Festival! 

Per il festival saranno attivati degli speciali pacchetti turistici per vivere al top la propria vacanza sulle Dolomiti: alberghi convenzionati skipass, lezioni di sci e snowboard, e naturalmente la musica del Dolomiti Sound Festival! L’edizione 0 di quest’anno sarà il punto di partenza di un progetto destinato a crescere, che vede unito lo staff del Xtreme Festival con Alleghe Funivie e mira ad avvicinarsi alle realtà europee già affermate in ambito di eventi sulle piste da sci.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie SEGUICI SU FACEBOOK
Scarica il Press Kit del Festival: Presskit Dolomiti Sound Festival 2015

La Slope Parade

The Slope Parade

Sabato 4 Aprile 2015 11:00 Si partirà con un’inaugurazione del tutto originale, ossia la Slope Parade: i protagonisti saranno i gatti delle nevi su cui si esibiranno alcuni dei dj del festival, seguendo le orme delle grandi parade organizzate nelle capitali europee della musica techno, sarà la prima parata musicale al mondo a svolgersi su una pista da sci.  La partenza avverrà dalla stazione di arrivo del primo troncone dell’ovovia che, dal piazzale del palaghiaccio di Alleghe, porta ai Piani di Pezzè. Il pubblico potrà seguire i gatti che si muoveranno lungo un percorso che si snoderà nell’area circostante. I gatti arriveranno alla Grande Baita Civetta dove sarà allestito il palco per la continuazione del festival.

 

Non solo musica al Dolomiti Sound Festival, sarà attivo lo Snowpark con la possibilità di provare il Big Air Bag: prova l’ebrezza di un salto nel vuoto da 15 metri d’altezza! La Fionda Umana: una speciale struttura che ti proietterà in aria con una fionda gigante!

Snow Park Big Air Bag Fionda Umana

 

PRENOTA IL TUO PACCHETTO VACANZA

L’ingresso ai party del Dolomiti Sound Festival è gratuito. L’accesso ai Piani di Pezzè, dove si svolgerà la manifestazione, è fruibile tramite l’ovovia (con acquisto skipass o singola corsa A/R) che parte dal piazzale del Palaghiaccio di Alleghe. Sabato 4 aprile dalle 18:00, dopo la chiusura dell’ovovia,  la discesa sarà possibile anche tramite servizio navetta a pagamento.

La tua vacanza di Pasqua

Scegli per la tua vacanza di Pasqua il Dolomiti Sound Festival, l’occasione di un weekend sulle piste da sci con Dj provenienti da tutto il mondo nel comprensorio del Civetta nelle Dolomiti. Potrai scegliere fra numerose offerte pacchetti vacanze previsti da Booking.Dolomiti il partner dedicato all’accoglienza turistica per questo altro festival non convenzionale firmato Xtreme Festival.

Tre notti in Hotel in camera doppia con trattamento di mezza pensione + tre giorni di skipass Civetta .
Possibilità di acquisto scuola sci a prezzi particolarmente convenienti
Possibilità di noleggio e snow board a prezzi particolarmente convenienti

Quest’anno per Pasqua regalati una vacanza Xtreme.

Sabato 4 Aprile 2015:

11:00  Warmup

accensione impianti sui gatti delle nevi  (Alleghe – Piani di Pezzè)

11:30 Partenza Slope Parade

parata musicale nell’area circostante i Piani di Pezzè

12:30 Apertura del palco principale

12:30 – 13:30 VARIAVISION ( Area 94 – Jesus Love Records )

13:30 – 14:30 MOWGLI ( Defected – Skint – Deadfish )

14:30 – 15:30 JESUS ESCOBAR – UK ( Sphera Records – Jesus Love Records – DC10 )

15:30 – 16:30 ALEX D’ELIA ( Ready2Rock – 1605 – Definitive )

16:30 – 17:30 MARCO LYS ( Toolroom – Great Stuff – Skint )

DALLE 18:00 DOLOMITI SOUND FESTIVAL AFTERPARTY: In Grande Baita continua la festa con i DJs di Bellunolanotte.com

Dalle 18 la discesa dai Piani di Pezzè verso il parcheggio del palaghiaccio di Alleghe sarà possibile con servizio navetta a pagamento.

 

Domenica 5 Aprile 2015:

La domenica di Pasqua sulle piste all’insegna di musica e divertimento, sul palco allestito davanti alla Grande Baita Civetta si esibiranno:

 

12:00 – 13:00 EVIES ( Drum’n’Bass & Dubstep | sub concept & bad vibes ) 

13:00 – 14:00 OMAR B.Bellunolanotte.com )

14:00 – 15:00 OSLOJesus Love Records )

15:00 – 16:00 LIPSTICK GUYS ( Karma Club & Glory Hole | Jesus Love Records )

16:00 – 17:00 GIZA DJS ( Natura Viva – Avenue Recordings – Jesus Love Records )

 

Google+

Summary
Event
Dolomiti Sound Festival
Piani di Pezzè,Alleghe,
Starting on
04/04/2015
Ending on
04/05/2015