bridge xtreme festival

musica elettronica e action sport su un Ponte

Il Bridge Xtreme Festival è il primo festival a Belluno di musica elettronica e action sport al Mondo su un ponte facente parte del concept di festival di musica elettronica Xtreme Festival.

La location scelta per il festival di musica elettronica e action sport è il Ponte degli Alpini a Belluno. Un ponte alto oltre 40 metri e lungo ben 300 metri che collega le due parti della città. Questo importante snodo stradale bellunese, incorniciato dalle Dolomiti, ospita una giornata dedicata al mondo della musica elettronica e degli action sport, come bmx, arrampicata sportiva, slackline, accogliendo un pubblico proveniente da tutta Europa.

Festival a Belluno di musica elettronica e action sport

Il 6 settembre 2014 Festival a Belluno con musica elettronica e action sport: Bridge Xtreme Festival che accoglie visitatori da tutto il mondo che trovano nel festival a Belluno un’interessante occasione per vivere una giornata all’insegna della musica elettronica, action sport e molto altro ancora.

Il Bridge Xtreme Festival si articola in due momenti di incontro, organizzati in due siti vicini.

The Xtreme Village: l’area al di sotto del Ponte degli Alpini – Belluno è il palcoscenico di action sport spettacolari: slake Line, freestyle bmx, free climbing. All’interno dell’Xtreme Village, stand gastronomici, bevande e molte altre sorprese.

The Xtreme Bridge: il Ponte degli Alpini – Belluno, una struttura in grado di accogliere migliaia di persone, diventa il palcoscenico di un vero e proprio Festival di musica elettronica di tendenza, che ospita Djs e producer provenienti da tutta Europa, con una programmazione di artisti in grado di competere con manifestazioni simili, organizzate in vari Paesi e in Italia già da svariati anni.

The After Party: dalle 24.30 in poi ancora musica elettronica presso una location adibita.

Il festival di musica elettronica e action sport Bridge Xtreme Festival è un’occasione unica per vivere l’esperienza della musica elettronica e action sport ad “alta quota”, immersi in una cornice spettacolare che circonda a 360 gradi la location: le Dolomiti. Un festival a Belluno – Italia.

 

Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *